Segnalazioni Whistleblowing

Si comunica che la gestione del canale per la ricezione di segnalazioni, in applicazione alla normativa whistleblowing, e stata affidata ad un soggetto esterno, in possesso dei requisiti di autonomia, indipendenza e professionalita necessari. Al segnalante sono riconosciuti obbligo di riservatezza della sua identità, ii divieto di atti ritorsivi nei suoi confronti, nonche la limitazione della sua responsabilità per la rilevazione o diffusione di alcune tipologie disinformazioni protette.

Le segnalazioni, per essere considerate ammissibili, devono contenere in modo chiaro: quando e dove si e verificato il fatto oggetto della segnalazione descrizione dei fatti oggetto della segnalazione, con dettagli relativi alle notizie circostanziali e le modalità attraverso si e venuti a conoscenza dei fatti le generalità o altri elementi che consentano di identificare ii soggetto cui attribuire i fatti segnalati.

Le segnalazioni possono essere inviate a Dott.ssa Cristina Bertoli – Ipotesi Gaia Consulenti srl a mezzo posta raccomandata c/o Ipotesi Gaia Consulenti srl via Ponterotto 9016137 Genova a mezzo posta elettronica a dpo@ipotesigaia.it o pee ipotesigaiasnc@pec.it oralmente tramite appuntamento o telefonicamente al n. 010.211337